Servizi

Il tuo centro ottico a Brescia e Bovezzo

Ottica Todescato è presente dal 1927 nella provincia di Brescia, dove abbiamo aperto tre punti vendita. Nei nostri centri ottici offriamo una vasta gamma di servizi pensati per il benessere visivo dei clienti di ogni età, adulti e bambini.


Avvalendoci di strumentazioni all'avanguardia e della collaborazione di uno staff di ottici professionali, siamo a tua disposizione per individuare la soluzione più adatta a ogni tua esigenza visiva.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci telefonicamente in sede; in alternativa, puoi compilare il modulo presente nella sezione Contatti.

Richiedi informazioni

I servizi offerti da Ottica Todescato


Il team di Ottica Todescato è composto da figure professionali esperte e cortesi che mettono a disposizione dei clienti numerose consulenze personalizzate. Eseguiamo approfondite visite optometriche e/o contattologiche per poter ottenere i dati necessari ad accompagnare il cliente alla soluzione migliore per le sue esigenze visive.


Dopo aver determinato l'eventuale disturbo visivo, si procede all'indagine soggettiva per individuare la soluzione più adatta.

I nostri centri ottici

Optometria

Da Ottica Todescato si garantisce un'attenzione mirata ai bisogni del cliente che entra nei nostri centri ottici per la sua salute visiva. Ecco perché cerchiamo il più possibile di instaurare fin da subito un solido rapporto di fiducia che ci renda più facile venire incontro alle esigenze e risolvere i problemi visivi di chi sceglie la nostra professionalità.


Per effettuare diagnosi optometriche, esame e misurazione della vista, utilizziamo solo gli strumenti e i materiali più all'avanguardia, al fine di garantire la migliore esperienza possibile per i nostri clienti.

  • Centro ottico

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Occhiali da vista e da sole

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contattologia

Al giorno d'oggi, le lenti a contatto rappresentano una valida alternativa agli occhiali da vista, in particolare con grandi vantaggi nell'ambito dello sport e del tempo libero. Comode da indossare, le lenti a contatto ti assicurano un campo di visione completo senza alterare l'aspetto naturale dei tuoi occhi.

Da Ottica Todescato siamo altamente specializzati nell'applicazione di lenti a contatto, suggerendoti i consigli giusti per adattarle al tuo stile di vita. Da qui la scelta della migliore tipologia e del miglior materiale, grazie a solidi rapporti di collaborazione con le marche più prestigiose del mercato italiano ed estero.

È di fondamentale importanza che le lenti a contatto siano prescritte solo da un personale qualificato come quello di Ottica Todescato, poiché un loro uso improprio potrebbe portare a problemi della vista, infezioni, infiammazioni o problemi peggiori.

Richiedi un appuntamento presso uno dei nostri centri ottici

Telefonaci adesso
Share by: